Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Presentazione dei risultati fiscali, Apple sposta la data per i funerali di Campbell

Presentazione dei risultati fiscali, Apple sposta la data per i funerali di Campbell

Pubblicità

Apple ha deciso di spostare la presentazione dei risultati fiscali da lunedì 25 a martedì 26 aprile. La ragione della modifica della data sarebbe stata determinata, si apprende da CNBC, dalla morte di Bill Campbell i cui funerali si terranno proprio nella giornata di lunedì.

La decisione di cambiare la data della conferenza è stata prima pubblicata sempre da CNBC e poi confermata da una breve nota sul sito ufficiale della società, ma senza alcun commento. Un passaggio, quello del cambiamento di data, che ha fatto alzare le antenne a molti osservatori, anche se ora le ragioni appaiono del tutto comprensibili. Bill Campbell, come abbiamo spiegato nei giorni scorsi, è stato una delle figure più importanti del consiglio di amministrazione Apple e una delle persone più vicine a Jobs. A lui è stata anche dedicata la pagina del sito Apple; il fatto che i dirigenti della Mela abbiano quindi deciso di rinviare la conferenza, per dare a Tim Cook e Luca Maestri, la possibilità di partecipare ai funerali, è una logica conseguenza della rilevanza di Campbell nella storia Apple.

Presentazione dei risultati fiscali, Apple

Ricordiamo che la presentazione dei risultati fiscali di martedì è un evento molto importante. Le vendite di iPhone 6s potrebbero essere le prime in calo anno su anno dal lancio di iPhone, un evento preannunciato da Apple stessa che lo attribuisce però più che ad uno scarso successo del telefono, dall’incredibile successo che ebbe lo scorso anno iPhone 6. Come si ricorderà, le vendite di iPhone 6 nel primo trimestre solare del 2015 furono elevatissime in conseguenza della scarsità di produzione nell’autunno del 2014 che spostò un grande quantitativo di acquisti propri nei primi tre mesi del 2015.

La verifica di quel che è successo tra gennaio e marzo è fissata per le 23 ora italiana di martedì 26 aprile. Macitynet seguirà, come sempre, al presentazione e darà conto di tutte le novità e i dati salienti che emergeranno dalla relazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità