Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Presentatrice TV ingoia un AirPod invece di una pillola

Presentatrice TV ingoia un AirPod invece di una pillola

Pubblicità

Gli AirPods (e suoi innumerevoli e spudorati cloni) sono diffusissimi, indossati da milioni di persone in tutto il mondo, giorno e notte e in qualunque situazione (un curioso sondaggio riferisce di un 17% di utenti irriducibili che li indossano praticamente sempre e non li tolgono mai, nemmeno quando fanno sesso): più volte sulle pagine di macityet abbiamo riferitidi persone che si sono addormente con gli auricolari, ingoiandoli nel sonno.

C’è persino chi ha riferito che continuavano a funzionare anche nello stomaco fino a quando non si è esaurita la batteria o sono stati, per fortuna, “espulsi” dal corpo). Anche Kirstie Allsopp, presentatrice TV britannica, ha ingoiato uno dei suoi AirPod confondendosi mentre doveva ingoiare delle vitamine, riferendo che ha cercato di vomitare, ma non è riuscita a espellere nell’immediato l’auricolare che aveva ingerito per errore.

Non è chiaro in che modo qualcuno possa confondere le pillole con un AirPod, e c’è chi commenta il tweet della presentatrice spiegando di “riuscire a malapena ad ingoiare una pillola, figuriamoci un AirPod”. Allsopp ha spiegato che aveva sia gli AirPods, sia le vitamine da prendere in tasca, e di essersi distratta mentre ingoiava senza guardare uno degli AirPod aiutandosi con un bicchiere d’acqua, giustificandosi ancora dicendo che quanto ha fatto non è una cosa così sciocca come sembra.

I rischi legati a un uso “distratto” degli AirPods, o anche all’uso di cuffie wireless sempre più piccole ci sono e, come accennato, quanto accaduto alla presentatrice è solo l’ultimo avvenimento di tanti simili: sono stati segnalati casi in Taiwan, in Georgia, in Massachusetts e altre zone ancora. Tutti utenti distratti che dovrebbero imparare a prestare attenzione prima di portare in bocca e ingoiare senza battere ciglio oggetti di piccole dimensioni.

Non si rischia generalmente molto e oggetti di questo tipo sono espulsi senza problemi dal nostro corpo; bisogna ad ogni modo prestare attenzione con bambini, pazienti affetti da malattie dell’esofago e corpi estranei che potrebbero lesionare le mucose. In caso di necessità (e sintomi quali l’ostruzione delle vite respiratorie) è ovviamente meglio rivolgersi a un medico o in ospedale, dove decideranno se è necessario un intervento operativo, con quale grado di urgenza ed che modo eventualmente operare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità