Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Presentato nel 2015, Fortnite di Epic arriva su Mac a luglio 2017

Presentato nel 2015, Fortnite di Epic arriva su Mac a luglio 2017

Pubblicità

Fu mostrato per la prima volta durante la WWDC15, e dopo lunga attesa, finalmente, Epic Games annuncia il rilascio di questo particolare survival a luglio. Non c’è, comunque, molto da gioire: si tratterà di un early access a pagamento, mentre nel 2018 il prodotto potrà essere trasformato in un free to play, sempre che abbia successo.

Per la precisione, il titolo vedrà luce il prossimo 25 luglio su Mac, PC, Xbox One, e PS4. Coloro che vorranno giocarlo in anteprima per quella data potranno acquistare dei bundle a pagamento, mentre chi potrà attendere il 2018, probabilmente, si troverà di fronte un prodotto free to play. La early access darà diritto a quattro livelli e prevederà un costo di 39,99 dollari per la versione standard, 59,99 dollari per quella Deluxe, e 89,99 dollari per quella Super Deluxe. Infine, ci sarà anche una versione limitata a 149,99 dollari.

Le differenze tra una versione e l’altra si concentrano sulle caratteristiche dei personaggi: pagando di più, ovviamente, si otterranno caratteristiche migliori, come abilità più costose, aumento dei punti XP, più slot per l’inventario, e altro ancora.

Venendo al gameplay, Fortnite si presenta come una sorta di surival game, in cui i giocatori potranno saccheggiare tutto ciò che gli capita a tiro. Si ptranno anche costruire fortificazioni, grazie a profondi strumenti strumenti di editing, oltre a poter impugnare una folta selezione di armi, a lungo e a corto raggio, come fucili di precisione, lanciarazzi, laser, katana, e fucili da caccia. Ci sono quattro classi principali in Fortnite, tra cui Outlanders, Soldati, Ninja, e Costruttori, che incoraggiano il lavoro di squadra tra i giocatori mentre cercano di sopravvivere.

Fortnite

Nell’attesa di capire di più sul prodotto, ricordiamo che Epic Games lo aveva rivelato già nel dicembre del 2011, messo in mostra sul palco durante il keynote WWDC di Apple nel 2015. Nel corso della demo, Fortnite aveva utilizzato Metal per mostrare le potenzialità grafiche del gioco, anche se a distanza di anni ci si aspetta un passo in avanti rispetto a quanto mostrato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità