Una linea modulare di accessori e custodie che utilizzano i magneti per iPhone 5 e iPhone 5s è la nuova proposta di Logitech: Case+ è stata realizzata per andare incontro alle esigenze di chi vuole attrezzarsi per utilizzare i dispositivi Apple al meglio anche in movimento.
Con Case+ è possibile scgliere quali accessori abbinare alle custodie di iPhone Case+: tutti gli elementi proposti da Logitech sono perfettamente integrati l’uno con l’altro e il montaggio è immediato grazie al sistema di magneti pensato proprio per facilitare le operazioni e migliorare l’utilizzo del proprio smartphone in mobilità, senza intoppi legati agli incastri.
Il primo degli accessori lanciato da Logitech è Case+ Energy per ricaricare iPhone in ogni luogo ci si trovi: una batteria che fornisce all’iPhone 2300 mAh di energia con un connettore Lightning e un led che indica sulla custodia esterna lo stato della batteria. Case+ Energy costa 103 euro e si può acquistare da qui.
Il secondo accessorio del sistema di Logitech Case+Tilt è una custodia sottilissima resa “magica” dal magnete: una custodia sufficientemente sottile da da poter essere infilata nella tasca dei jeans più attillati, che offre comunque un livello di protezione medio contro cadute e impatti laterali, che si piega per inclinare iPhone e che permette di attaccare iPhone alle superfici metalliche grazie al magnete incorporato. Case+Tilt è disponibile in diversi colori a 40,99 euro oppure in pelle a 51,99 euro.
Il terzo elemento della nuova linea di Logitech è Case+Drive: iPhone, inserito nella custodia Case+, a contatto con il supporto Case+drive. Con un solo movimento il cellulare è accessibile, ma fissato saldamente e l’elemento +Drive si può facilmente attaccare al parabrezza o al cruscotto con una ventosa. Il prezzo di Case+Drive è 61,99 euro.
Gli accessori della serie possono essere acquistati singolarmente oppure insieme con la custodia Case+ direttamente dallo store online di Logitech.