Il grande caldo è ormai dietro l’angolo, ed è il momento giusto per prepararsi al meglio, così da non farsi trovare impreparati. Fate un upgrade rispetto al classico ventilatore, e munitevi di un vero e proprio mini condizionatore da scrivania. Funziona grazie ad un serbatoio d’acqua e al motore brushless. E’ in offerta lampo a 21,76 euro. Clicca qui per acquistare.
Più che un semplice ventolare. Quello in offerta è un vero e proprio condizionatore portatile, che offre un flusso d’aria in modo più naturale, grazie alle sue tre pale dal design 3D e curvo, che taglia l’aria in modo più uniforme. In questo modo, si otterranno migliori risultati, maggiore fresco, e minore rumore delle pale stesse.
Il motore brushless, oltre ad assicurare una maggiore potenza, offre una maggiore stabilità del flusso dell’aria: mentre le macchine ordinarie dello stesso tipo, per via di un motore a spazzola, emanano onde d’aria forti e non omogenee, questo mini condizionatore risulterà maggiormente affidabile ed è testato per un funzionamento di oltre 2000 ore.
La periferica è realizzata interamente in ABS, propone un design senz’altro minimalista e moderno, oltre ad avere diverse colorazioni, tutte molto vivaci e sgargianti, che ben si adattano ad un qualsiasi ambiente moderno.
Nel complesso la periferica pesa meno di 200 grammi, e ha dimensioni di appena 18,00 x 13,00 x 13,00 cm. All’interno della confezione, oltre al condizionatore, è presente anche il cavo di ricarica USB: per ciascuna ricarica, il prodotto assicura circa 18 ore di funzionamento.
Solitamente il mini condizionatore ha un listino di circa 30 euro, ma al momento si acquista in offerta lampo a 21,76 euro fino a esaurimento scorte. Potete acquistarlo cliccando direttamente a questo indirizzo.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche Paypal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti Paypal in caso di necessità.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.