Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Preordini record di iPhone 6 e iPhone 6 Plus: quattro milioni in 24 ore

Preordini record di iPhone 6 e iPhone 6 Plus: quattro milioni in 24 ore

Pubblicità

Apple ha annunciato un numero record di iPhone 6 per il primo giorno di pre-ordini di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, con oltre quattro milioni di dispositivi preordinati nelle prime 24 ore. Nel comunicato Apple dichiara che la domanda per i nuovi smartphone supera la fornitura iniziale di preordini e, sebbene una quantità significativa verrà consegnata ai clienti a partire da venerdì 19, primo giorno di disponibilità e anche durante il mese di settembre, molti pre-ordini di iPhone sono programmati per essere consegnati ad ottobre.

Ricordiamo che il comunicato di oggi di Apple conferma le prime dichiarazioni ufficiose rilasciate sempre da Cupertino già venerdì 12 settembre, giorno di inizio dei preordini. Ma soprattutto vale la pena osservare che mai fino a oggi nella storia di iPhone, Apple ha rilasciato un comunicato subito dopo il primo weekend dei preordini. Prima di iPhone 6 e iPhone 6 Plus infatti Cupertino ha sempre diramato un comunicato ufficiale con le vendite effettuate nel primo weekend di disponibilità nei negozi. Considerando l’elevato numero di smartphone preordinati nei primi 9 paesi di disponibilità è praticamente certo che assisteremo all’annuncio di nuovi importanti record di iPhone 6 nei prossimi giorni, quando preordini e commercializzazione saranno estesi in altre nazioni.

Oggi la multinazionale della Mela fa sapere che una fornitura ulteriore di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sarà disponibile per i clienti che si recheranno presso gli Apple retail Store venerdì 19 settembre alle 8:00 del mattino. I clienti sono incoraggiati ad arrivare presto o ordinare su Apple Online Store per prendere il dispositivo in negozio o ricevere una data stimata di consegna.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno disponibili negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito a partire da questo venerdì 19 settembre e in più di 20 altre nazioni a partire da venerdì 26 settembre tra cui Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Isola di Man, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia e Emirati Arabi Uniti.

record di iPhone6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità