La nuova generazione di dispositivi Apple è disponibile partire da venerdì 20 settembre. Sono disponibiliiPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro, 16 Pro Max, Apple Watch Series 10, AirPods 4 e anche Apple Watch Ultra 2 nella nuova colorazione nero satinato.
Oltre che su Apple Store online e presso i rivenditori autorizzati, le novità Apple sono disponibili anche su Amazon con alcune importanti facilitazioni come la possibilità di restituire il prodotto se non di gradimento e la possibilità di acquisto a rate.
iPhone 16 e iPhone 16 Pro
Tutti i nuovi iPhone funzionano con processori di ultima generazione Apple A18 per i modelli standard e A18 Pro più potente per i terminali iPhone 16 Pro. Tutti i modelli sono dotati del nuovo tasto Controllo Fotocamera, sensibile al tocco e alla pressione, per gestire in modo semplice tutti gli strumenti per foto e video, con un controllo finora possibile solo sulle fotocamere DSLR professionali.
I modelli Pro offrono bordi sottilissimi intorno allo schermo, ora ancora più grande, e un elegante oltre che resistente chassis in Titanio. Le notevoli doti multimediali lo rendono la scelta indicata per creativi e appassionati: registra filmati in Dolby Vision 4K fino a 120 frame al secondo ed è dotato di quattro microfoni di qualità professionale, che lo rendono uno studio tascabile di produzione audio e video.
iPhone 16 e 16 Plus
Tutti i modelli della gamma iPhone 16 offrono più autonomia e notevoli miglioramenti nel comparto foto e video. Sono i modelli indicati per chi necessita un nuovo iPhone, ma non richiede le prestazioni e i prezzi top dei modelli Pro.
Apple Watch Series 10
Pur avendo uno chassis più sottile Apple Watch Series 10 mette a disposizione uno schermo più grande, oltre a una serie di miglioramenti per le funzioni di salute, benessere e sport. In USA rileverà le apnee notturne, una funzione che deve essere approvata dalle autorità prima di essere rilasciata in alti paesi.
AirPods 4
Infine le AirPods 4 rappresentano un miglioramento notevole rispetto alla generazione attuale con la possibilità di scegliere tra la versione standard a 149 euro, oppure il modello dotato di cancellazione attiva del rumore proposto a 199 euro
I preordini su Amazon
Nel momento in cui scriviamo su Amazon i link della nuova gamma di iPhone 16/Plus/Pro/Max sono questi. Nel caso vogliate acquistarli passando dal nostro sito, li trovate a queste pagine:
Gli ordini di Apple Watch 10 su Amazon invece li trovate nei link qui sotto (oppure in questa pagina per sfogliare tutti i modelli e colori):
Anche gli ordini degli AirPods 4 sono su Amazon. Li trovate qui: