Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Premium Play per iPad, aggiornato per il 3G

Premium Play per iPad, aggiornato per il 3G

Pubblicità

Mediaset ha rilasciato la versione aggiornata di Premium Play per iPad, l’applicazione he rende disponibile sul tablet i contenuti televisivi. La nuova versione permette di vedere anche in 3G i canali in diretta su cui verranno trasmesse le partite. In dettaglio i canali disponibili sono Premium Calcio, Premium Calcio 1 e Premium Calcio 2 (che trasmetteranno solamente alcuni degli incontri). Ancora nessuna novità, invece, per quanto riguarda la possibilità di scaricare in locale i contenuti e rivederli in mobilità, una funzionalità che ad ogni modo pare sarà implementata nelle versioni successive.

Premium Play, lo ricordiamo è un servizio di Mediaset Premium che offre agli abbonati la possibilità di avere una scelta contenuti tv da vedere quando e dove si vuole, superando i limiti di orari e palinsesti, moltiplicando la libertà di scelta e la possibilità di accedere ai programmi preferiti. Il servizio ” è accessibile a tutti gli abbonati Premium: i contenuti disponibili sono collegati ai generi scelti per ogni abbonamento.  Per vedere “Premium Play” è sufficiente avere accesso a una rete Internet a banda larga, di qualsiasi operatore. 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità