Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Premio Wi-Fi 2016 per camping e villaggi: il migliore è il PuntAla Camping Resort di Castiglione della Pescaia

Premio Wi-Fi 2016 per camping e villaggi: il migliore è il PuntAla Camping Resort di Castiglione della Pescaia

Pubblicità

Il PuntAla Camping Resort di Punta Ala, rinomata località balneare del comune di Castiglione della Pescaia (GR) in Toscana, è il vincitore del premio riservato al campeggio o villaggio italiano con il miglior servizio Wi-Fi per l’anno 2016, assegnato nell’ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2016.

La struttura toscana è stata selezionata dagli esperti di KoobCamp, network che comprende Campeggi.com e altri 30 portali web dedicati ai campeggi e ai villaggi, con la seguente motivazione: “Avere scelto di abbinare l’opportunità del Wi-Fi gratuito per i propri ospiti alla qualità di un impianto Wi-Fi distribuito su tutta l’area del campeggio, basato su 60 access point (basati su Aruba  Networks), tutti collegati in Fibra Ottica con 60MB sincroni (UP/down) di connettività”.

Il PuntAla Camping Resort diventa il testimonial italiano dei campeggi con un servizio Wi-Fi di qualità, strutture capaci di rispondere alle moderne esigenze dei turisti che, anche in vacanza, non intendono rinunciare alla connessione a internet, da tablet, smartphone e laptop, per divertimento o per esigenze di lavoro. Una caratteristica molto apprezzata soprattutto dei turisti stranieri che desiderano rimanere in contatto con i propri cari o pianificare il proprio soggiorno attingendo alle informazioni sul Web. La Top Ten valida per l’assegnazione del Certificato di Eccellenza Wi-Fi 2016 di KoobCamp, capitanata dal vincitore PuntAla Camping Resort, vede i campeggi e i villaggi della Toscana (in particolare livornesi) protagonisti delle vacanze connesse:

PuntAla Camping Resort – Castiglione della Pescaia (GR) in Toscana – VINCITORE
Camping Village le Pianacce – Castagneto Carducci (LI) in Toscana
Camping Tripesce – Rosignano Marittimo (LI) in Toscana
Camping Village Orrì – Tortolì (OG) in Sardegna
Camping Village Pappasole – Piombino (LI) in Toscana
International Camping Village Etruria – Castagneto Carducci (LI) in Toscana
Camping Village Lake Placid – Silvi (TE) in Abruzzo
Don Antonio Camping Village – Giulianova (TE) in Abruzzo
Villaggio Campeggio Europa – Roseto degli Abruzzi (TE) in Abruzzo
Camping Village MareBlu – Cecina (LI) in Toscana
* N.B. La classifica non è in ordine di piazzamento, vincitore escluso.

Ai camping e ai villaggi nella Top Ten del Certificato di Eccellenza Wi-Fi 2016 sarà consegnato l’adesivo che ne attesta il riconoscimento da parte di KoobCamp, per una maggiore visibilità da parte dei turisti, disponibile in versione speciale per il vincitore PuntAla Camping Resort. L’annuncio dei vincitori dei Certificati di Eccellenza 2016 di KoobCamp per i 10 migliori camping e villaggi Wi-Fi 2016 arriva dopo quelli per le categorie Aquapark, Family, Glamping, Pet Friendly, Restaurant e Wellness ed anticipa i premi Sport e Accessible.

puntaala_cert2016

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità