Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » I Preferiti saranno sempre disponibili su iCloud.com?

I Preferiti saranno sempre disponibili su iCloud.com?

Pubblicità

Apple sta sperimentando una funzione che potrebbe permettere a chi usa un computer diverso da quello che utilizza normalmente, di navigare tra i segnalibri che ha memorizzato su Mac, iPhone o iPad. Questo, almeno, quel che si può immaginare dopo avere appreso che in particolari situazioni, collegandosi al sito di iCloud, appare una più che esplicita immagine (qui sotto) che fa riferimento a questa funzione.

La scritta “I bookmarks iCloud sono in arrivo presto”, è stata ottenuta, spiega 9to5Mac, provando ad installare l’estensione Chrome per il controllo di iCloud, ma essa appare rapidamente anche digitando questo URL, prima di essere reindirizzati sull’home page del servizio cloud di Apple. Come si nota il browser punta ad un URL contiene la scritta “bookmarks_extension”, il che non dovrebbe avvenire visto che esistono già estensioni che consentono a Firefox, Safari e Chrome di collegarsi ad iCloud. In più visto che queste estensioni sono state presentate con iOS 7, non ci sarebbe alcuna ragione di presentare una scritta “presto in arrivo”.

È probabile che a Cupertino stiano preparando una funzionalità che permetterà di accedere dalla pagina in questione ai Preferiti e all’elenco dei link condivisi su social (quelli indicati nelle Preferenze “Account Internet”). Ricordiamo che al momento iCloud può essere attivato su iOS, Mac e PC e che i pannelli aperti in Safari sono sempre aggiornati anche iPad, iPhone, iPod touch e Mac: è possibile passare da un dispositivo all’altro e riprendere a navigare da dove si era rimasti. iCloud tiene sincronizzati i Preferiti di Safari su tutti i dispositivi iOS, Mac, e anche in Internet Explorer, Firefox o Google Chrome sul PC. Con la supposta  funzione preferiti di iCloud, potrebbe però diventare possibile consultare i nostri bookmarks accedendo ad iCloud da un computer non nostro e che quindi non è sincronizzato automaticamente. Basterà accedere ad iCloud e fare click su uno dei bookmarks memorizzati

icould

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità