Quanto sareste disposti a pagare per un pranzo con Tim Cook per di più all’interno della spettacolare immensa caffetteria nel nuovissimo Apple Park? La risposta è soggettiva e, oltre che dalla passione per Apple e l’ammirazione per il suo Ceo, dipende dalla volontà di contribuire a finalità benefiche, oltre che ovviamente dal budget personale, in ogni caso per questa edizione della campagna di raccolta fondi di Charitybuzz è possibile prevedere un nuovo record di fondi raccolti.
Questo perché per la prima volta incontro e pranzo a tu per tu con il Ceo di Apple si svolgeranno all’interno di Apple Park. I primi dipendenti Apple sono già stati trasferiti e molti altri lo saranno nei prossimi giorni, così l’asta di beneficienza di Charitybuzz rappresenta una occasione ghiotta per visitare in anteprima il nuovo Campus Apple. In pochi minuti l’offerta è passata da 10.000 dollari a 65.000 dollari e poi ancora a 80mila dollari, ma è ancora troppo presto per sapere se quest’anno verrà raggiunta la somma record della prima edizione del 2013 che ha totalizzato ben 610mila dollari: mancano infatti ancora 14 giorni alla scadenza.
Chi si aggiudicherà l’asta di beneficienza per pranzare con Tim Cook potrà essere accompagnato da una sola persona, mentre le spese di viaggio e alloggio non sono incluse e rimangono quindi a carico del vincitore. La somma raccolta verrà devoluta al Robert F. Kennedy Center for Justice and Human Rights, fondazione di cui Tim Cook fa parte del consiglio di amministrazione dal 2016, che promuove la responsabilità aziendale, la giustizia sociale e sostiene i difensori dei diritti umani.