Una montagna di prodotti RAVPower in regalo. È questo che si nasconde dietro l’hashtag #POWERYOURLIFE, la prima promozione dell’azienda, molto popolare su Amazon, che sfrutta Instagram per coinvolgere e animare la sua community designando 3 vincitori giornalieri ciascuno dei quali riceverà un prodotto RAVPower tra i più venduti su Amazon.
Il contest parte da oggi, 3 Agosto, ed avrà una durata di 13 giorni. Per partecipare ed essere scelti tra i 3 vincitori giornalieri sarà sufficiente tenere d’occhio la pagina ufficiale su Instagram e seguire le varie call-to-action (ad esempio seguire i social, taggare un amico, lasciare un commento ad una foto, ecc.) segnalate nei post che verranno pubblicati giornalmente. Le regole da seguire per essere sorteggiati tra i 3 vincitori giornalieri saranno pressoché simili: cambierà leggermente qualcosa tra una e l’altra, ma la meccanica è sempre principalmente di mostrarsi attivi sulla pagina Instagram dell’Azienda, senza tralasciare anche qualche azione sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter. Non dimenticate che la parola d’ordine è l’hashtag #POWERYOURLIFE.
Il criterio di assegnazione del premio è casuale, ma seguendo le regole con attenzione si avranno maggiori chances di vincere. I vincitori di ogni giornata saranno comunicati entro la fine del giorno successivo.
La lista completa dei prodotti in palio si trova sulla pagina ufficiale di Instagram di RAVPower. Comprende i best seller RAVPower su Amazon come le nuove Luster, la batteria da 16.000 mAh, i pannelli solari ed altri accessori come ad esempio i charging hub e molto altro.