[banner]…[/banner]
Le truppe di POWERbot stanno entrando nelle case italiane per combattere il lato oscuro della polvere: è infatti arrivata la nuova special edition del POWERbot VR7000 di Samsung, ispirata al mondo dell’iconica serie Guerre Stellari. Il potente robot aspirapolvere, disponibile in versione Darth Vader e Stormtrooper, veste ora panni interstellari e strizza l’occhio ai fan in attesa di “Star Wars: Gli ultimi Jedi”, l’ultimo capitolo della saga prodotta da Disney e Lucas Film in uscita nelle sale il 13 dicembre.
La versione ispirata a Darth Vader, dotata di connettività Wi-Fi e di uno speciale telecomando, raffigura il celebre elmo nero di uno dei personaggi che hanno fatto la storia del cinema, mentre la versione Stormtrooper replica il famoso casco bianco e nero degli assaltatori imperiali. Entrambi i modelli offrono divertenti ed esclusivi effetti audio legati al personaggio: all’accensione, per esempio, il POWERbot Darth Vader riproduce l’inconfondibile respiro “cavernoso” del leader delle forze imperiali.
Il POWERbot VR7000 Star Wars special edition garantisce tutte le funzionalità e le tecnologie di pulizia del modello standard, tra cui una potenza di aspirazione di 10 watt, la tecnologia CycloneForce ed Edge Clean Master, che permette all’aspirapolvere di agire in prossimità di pareti e anche degli angoli. Ambedue i dispositivi possono navigare in totale autonomia grazie al sistema Visionary Mapping Plus, che memorizza la planimetria della stanza e trova i percorsi più rapidi per pulire l’ambiente.
FullView Sensor 2.0 assicura una pulizia accurata, senza danneggiare arredi o altri oggetti, a una distanza di appena 10 mm. Grazie alle funzionalità smart e alle prestazioni superiori, il POWERbot VR7000 ha ottenuto il riconoscimento 2017 CES Innovation Award.
POWERbot Star Wars special edition, versione Darth Vader e Stormtrooper, saranno disponibili al pubblico dal 13 dicembre ad un prezzo suggerito rispettivamente di 799 euro e 699 euro. Gli Star Wars addicted che vorranno assicurarsene uno potranno farlo grazie al preordine online sul sito ufficiale dal 3 al 12 dicembre, che permetterà di risparmiare ben 200 euro sul prezzo di listino poc’anzi citato.