Se cercate delle cuffie con bassi potenti, capaci di motivarvi al massimo durante le sedute in palestra o la corsa, su Apple Store trovate gli auricolari in-ear PowerBeats.
Studiato appositamente per iPhone, iPad e iPod, queste accessorio è predisposto ergonomicamente per restare in posizione durante ogni tipo di attività sportiva. Ha clip flessibili che permettono di rendere stabili le cuffie, anche durante un allenamento molto intenso; i materiali sono resistenti al sudore ed includono cappucci copriauricolari che si adattano ad ogni conformazione dell’orecchio.
Il plus delle PowerBeats by dr. Dre, nella più piena tradizione del brand, è il suono. All’interno di ogni singolo auricolare PowerBeats ci sono due altoparlanti che puntano a fornire definizione dell’audio ma anche bassi potenti, quel che ci vuole durante sedute atletiche o il running. Il costruttore promette bassi nitidi anche ai volumi più alti senza bloccare del tutto il suono dall’esterno, per prestare attenzione a quello che succede intorno a noi.
Le cuffie sono dotate di telecomando sul cavo, sono costruite con materiali che permettono di sopportare esposizione prolungata al sudore e ai raggi UV senza rischio di danneggiarsi e hanno un microfono per rispondere alle chiamate senza ricorrere al dispositivo e senza interruzioni.
Queste cuffie sono piuttosto complicate da trovare sul nostro mercato. Apple, che di solito è molto attenta alla qualità degli accessori che mette in vendita, propone le PowerBeats di Beats by Dr. Dre nella sua vetrina dei regali di Natale. Il prezzo è di 150,95 euro, spedizione inclusa.