Primo vero sconto per i PowerBeats 4. Amazon oggi li offre con uno sconto del 22%, 35 euro in meno rispetto al listino ufficiale.
Di questi auricolari sportivi, ma che possono essere usati anche nella vita di tutti i giorni, abbiamo parlato nei giorni del lancio, avvenuto lo scorso anno. Si tratta dell’ultima versione di un modello storico di cui migliorano qualità audio, design, indossabilità, funzioni e specifiche. La nuova forma innanzitutto crea un contorno più regolare sia intorno all’orecchio quando sono utilizzati, sia intorno al collo quando l’utente non li sta utilizzando per ascoltare musica ed effettuare chiamate.
Il chip wireless Apple H1 riduce invece i consumi di energia (guadagnano 3 ore di autonomia in più, per un totale di 15 ore di musica ininterrotta) ed i tempi di connessione Bluetooth, ridimensionando anche la latenza audio, mentre la tecnologia Fast Fuel permette di ottenere 1 ora di autonomia con appena 5 minuti di ricarica tramite connettore Lightning. La certificazione IPX4 li rende resistenti al sudore e agli schizzi d’acqua, mentre la certificazione come dispositivo Bluetooth di Classe 1 assicura connessioni sempre stabili con iPhone, iPad e Mac.
I PowerBeats non sono auricolari full wireless come i PowerBeats Pro o come gli AirPods, ma sono comunque un prodotto particolarmente apprezzato sia per l’autonomia che per il fattore di forma. In estate questi questi auricolari erano scesi per alcune ore a 89,99 euro che era e resta il migliori prezzo di sempre. Ora a 99,99 euro per la versione in rosso e in bianco, sono di nuovo ad un prezzo competitivo con prodotti di fascia largamente inferiore. Se vi interessa conviene comprare