Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Power Bank Teclast da 20.000 mAh compatibile con iPhone e iPad a 19 euro

Power Bank Teclast da 20.000 mAh compatibile con iPhone e iPad a 19 euro

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Interessante gadget il Teclast T200CE, dotato di batteria da 20.000 mAh ed equipaggiato con 4 uscite USB e di un’uscita Lightning e Micro USB – che lo rende nativamente compatibile con iPhone – in vendita a soli 19 euro.

Il gadget è sostanzialmente una power bank ad alta capacità, che fornisce abbastanza energia per caricare anche più dispositivi alla volta quando l’elettricità non è a portata di cavo. Grazie alla presenza dei 4 slot USB, uno Micro USB e della presa Lightning, può caricare contemporaneamente telefoni, tablet o altri piccoli dispositivi elettronici.

Include anche una presa a ricarica rapida 2.1A, capace di aumentare l’efficienza di ricarica fino al 42 per cento, che permette di risparmiare il 60 per cento del tempo di ricarica. Inoltre integra anche uno schermo digitale, che mostra lo stato della ricarica e anche il residuo energetico rimanente, particolarmente utile  in caso di emergenza.

Presenta anche un gestione intelligente della corrente, che grazie ad un sistema di identificazione automatica dell’apparecchiatura in ricarica, regola la corrente di uscita. Infine immancabile la protezione contro le gli sbalzi di tensione, la prevenzione di cortocircuiti e le funzioni di sicurezza più avanzate, che permettono di mantenere i dispositivi sicuri in ricarica.

Il Teclast T200CE si acquista a circa 19 euro utilizzando questo link diretto. L’offerta è limitata sia nel tempo che nelle scorte, meglio affrettarsi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità