Una soluzione all-in-one per ricaricare iPhone e smartphone Android. E’ il biglietto da visita di Xtorm Power Bank Connect 5000, una nuova powerbank protetta da un elegante astuccio in pelle e dotata di cavetti con spina Lightning e microUSB, perfetta per ripristinare l’energia del proprio smartphone senza dover pensare ad altro.
Come suggerisce il nome stesso incorpora 5.000 mAh, sufficienti per ricaricare due volte (da 0% a 100%) un iPhone oppure assicurare una ricarica completa della serie Plus di iPhone o della maggior parte di smartphone e phablet Android. La batteria è molto sottile (meno di un centimetro), comoda quindi da portare nella tasca dei pantaloni o lasciar vagare in una borsa.
I due cavetti, da un lato con spina Lightning e dall’altro con microUSB, possono essere utilizzati anche contemporaneamente per ricaricare iPhone e smartphone Android insieme, dimostrandosi quindi un valido alleato anche nelle ricariche simultanee tra amici e familiari. La ricarica viene avviata o arrestata attraverso la pressione di un pulsante che, se la batteria non è collegata a nessun dispositivo, permette anche di conoscere la percentuale di energia residua attraverso 4 appositi LED.
Xtorm Power Bank Connect 5000 è in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 59 euro Iva compresa. E’ protetta da due anni di garanzia e supporto helpdesk illimitato per tutti i prodotti dell’azienda.