Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Power Bank Connect 5000, la batteria Xtorm di “lusso” con spina Lightning

Power Bank Connect 5000, la batteria Xtorm di “lusso” con spina Lightning

Pubblicità

Una soluzione all-in-one per ricaricare iPhone e smartphone Android. E’ il biglietto da visita di Xtorm Power Bank Connect 5000, una nuova powerbank protetta da un elegante astuccio in pelle e dotata di cavetti con spina Lightning e microUSB, perfetta per ripristinare l’energia del proprio smartphone senza dover pensare ad altro.

Come suggerisce il nome stesso incorpora 5.000 mAh, sufficienti per ricaricare due volte (da 0% a 100%) un iPhone oppure assicurare una ricarica completa della serie Plus di iPhone o della maggior parte di smartphone e phablet Android. La batteria è molto sottile (meno di un centimetro), comoda quindi da portare nella tasca dei pantaloni o lasciar vagare in una borsa.

I due cavetti, da un lato con spina Lightning e dall’altro con microUSB, possono essere utilizzati anche contemporaneamente per ricaricare iPhone e smartphone Android insieme, dimostrandosi quindi un valido alleato anche nelle ricariche simultanee tra amici e familiari. La ricarica viene avviata o arrestata attraverso la pressione di un pulsante che, se la batteria non è collegata a nessun dispositivo, permette anche di conoscere la percentuale di energia residua attraverso 4 appositi LED.

Xtorm Power Bank Connect 5000 è in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 59 euro Iva compresa. E’ protetta da due anni di garanzia e supporto helpdesk illimitato per tutti i prodotti dell’azienda.

Xtorm Power Bank Connect 5000 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità