Se avete la passione per la fotografia ma non vi accontentate del semplice scatto, se amate per hobby reimmaginare le immagini che riprendete in vacanza o nell vita di tutti i giorni, se vi sentite un po’ artisti, se siete dei professionisti della stampa, dell’impaginazione, avete la necessità di creare volantini pubblicitari non banali o se semplicemente volete aggiungere un tocco di personalizzazione ai volti e ai luoghi che vi sono cari, puntare il vostro browser su MacUpdate. Il popolare sito che si occupa di software, offre per questo week end in offerta con il 50% di sconto PostworkShop, uno dei più completi ed avanzati programmi per la creatività sulle foto in digitale.
PostworkShop è un sofisticato uno strumento che è in grado di trasformare le foto in quadri ad olio, acquerello, disegno a pastello, schizzo a matita, opera astratta o foto antichizzata offrendo una serie di opzioni che vanno ben al di là dei filtri di Photoshop.
Inclusi nell’applicazione ci sono più di 350 stili tutti incredibilmente realistici (qui gli esempi) che diventano praticamente infiniti visto che si possono integrare e fondere l’un con l’altro usando una interfaccia a livelli regolabili. In PostworkShop si possono infatti sia creare stili con un editor a nodi che consente di variare gli effetti e applicare un percorso articolato e personalizzato o applicare un effetto sopra l’altro; gli effetti così creati si possono salvare e applicare successivamente senza necessità di ripercorrere lo stesso percorso
PostworkShop supportare le immagini con livelli di PhotoShop, ha una fuzione di anteprima, opera anche in batch per funzioni multiple.
Per rendersi conto della qualità del prodotto e degli effetti che si possono ottenere basta dare un’occhiata a questa galleria pubblicata sul sito di Postwork Shop o alle immagini che pubblichiamo in miniatura appena qui sotto o in calce alla pagina.
In sconto ci sono due versioni, tutte e due con il 50%: la versione “Artist” a 24,99 dollari (circa 18 euro) e la versione “Pro” a 49,50 (circa 36 euro). La differenza è nella risoluzione massima su cui si può lavorare (2000 pixel per la Artist, 4000 per la Pro), nell’applicazione di un watermark nella Artist (la Pro è finalizzata al mondo professionale e produce immagini prive di watermark). E’ a disposizione anche una versione demo che permette di testare le funzionalità dell’applicazione, ma per acquistare si deve passare da MacUpdate
Per acquistare la versione “Artist” cliccare semplicemente qui; se si vuole la versione Pro, fare ancora click qui ma poi passare alla versione “Pro” seguendo il link che si trova sotto la parola “here” al termine della frase “This offer is for the Artist Edition. The Pro Edition is also on sale for 50% off here”.
L’offerta è valida solo fino a lunedì mattina alle sei.