Il documentario del Principe Harry potrebbe arrivare nella primavera 2021 su Apple TV Plus. Inizialmente atteso per il 2020, lo show di Oprah e del duca di Sussex è stato posticipato per dei ritardi nella produzione, legati ad una serie di fattori: il trasferimento negli Stati Uniti del principe e la cessazione dei doveri ufficiali della famiglia reale, hanno ritardato dalla pandemia da Coronavirus.
Lo show al quale il principe Harry sta lavorando è un documentario sulla salute mentale.
Anche se non esiste una data di rilascio ufficiale per il programma, è lecito pensare che sarà disponibile per la visione questa primavera.
La serie, ancora senza titolo, è una continuazione della campagna portata avanti nel corso di diversi anni da parte del Duca sulle malattie mentali, con l’obiettivo di sensibilizzare e incoraggiare la discussione sull’argomento. Punto di partenza, ambizioso, sarebbe la situazione relativa alle problematiche di salute mentale nel mondo intero e non soltanto nel Regno Unito.
“La nostra speranza è che questa serie sia positiva, illuminante e inclusiva, a partire dalla condivisione di storie globali di ineguagliabili anime che combattono dai luoghi più oscuri. Speriamo che ci dia l’opportunità di capire meglio noi stessi e coloro che ci circondano”, ha detto il principe Harry nel 2019. “Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare al fianco di Oprah su questa serie vitale”.
Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.