Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Possibile regalare le applicazioni iPhone e iPod touch

Possibile regalare le applicazioni iPhone e iPod touch

Pubblicità

Interessante novità per chi vuole usare App Store per fare un regalo o semplicemente rivolgere un pensiero ad un amico o una persona cara: le applicazioni possono ora essere anche regalate in maniera molto facile e trasparente senza acquistare per forza una card iTunes.

Per accedere all’opzione basta selezionare il pop up che appare nel menù acquista e si avrà a disposizione, oltre alle tradizionali scelte “Aggiungi alla lista desideri”, “Da consigliare” e “Copia Link” e le varianti social (condividi su Twitter e Facebook) anche  Regala questa App.  Selezionando la funzione si sarà trasportati in una pagina ad hoc che vedete raffigurata qui sotto con tutti i campi necessari, dall’email della persona (o persone, si può anche regalare il programma a più di un amico) cui inviare la App fino al messaggio di accompagnamento. Gli utenti cui avremo inviato il regalo riceveranno il messaggio e un codice per riscuotere l’applicazione.

Da notare che Apple ha anche previsto la possibilità che l’applicazione non sia compatibile con il nostro referente; in questo caso possiamo chiedere il rimborso del costo dell’applicazione.

I regali sono validi sono nello store dove sono stati acquistati; i termini di acquisto sono stati modificati per tenere conto della novità. In particolare sono esclusi dai regali le in app purchase e l’aggiornamento del sistema operativo per iPod touch.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità