Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Portare il Mac nell’impresa con JAMF: roadshow a Roncade e all’Apple Store di Torino

Portare il Mac nell’impresa con JAMF: roadshow a Roncade e all’Apple Store di Torino

Secondo uno studio condotto nel mese di gennaio 2017 da Dimensional Research, il 91% delle aziende Enterprise intervistate ha inserito Mac nella propria organizzazione. Rispetto allo stesso studio condotto nel 2016, l’incremento nell’adozione di questi device è salito del 74%. All’interno di queste aziende, il 44% oggi offre ai propri dipendenti un programma “choice”, ovvero la possibilità di scegliere la piattaforma preferita tra Mac e PC, con vantaggi concreti sulla produttività individuale.

Di questo si parlerà durante il roadshow italiano di JAMF il prossimo 6 giugno (presso la prestigiosa sede di H-FARM a Roncade, TV) e 8 giugno (all’Apple Store di via Roma a Torino). Un evento di taglio internazionale organizzato in collaborazione con MMN, Magnetic Media Network, unico JAMF Integrator in Italia.

JAMF, lo ricordiamo offre una soluzione per la gestione in ambito delle imprese e didattico di computer Mac e iOS. Grazie a JAMF è possibile tenere sotto controllo in maniera proattiva tutto il ciclo dei computer e dispositivi Apple, questo significa distribuire e mantenere il software, rispondere a minacce di sicurezza, distribuire i settaggi e analizzare i dati che vengono archiviati e che provengono dalle macchine del network.

“Abbiamo scelto di portare JAMF in Italia – ha detto A. Poloni, VP di MMN –  per dare ancora più valore al nostro ruolo di Apple Authorised Systems Integrator. JAMF oggi ricopre una posizione di leadership mondiale con le sue soluzioni di gestione dei device Apple in ambito aziendale, finalizzate a raggiungere importanti risultati su TCO, produttività e sicurezza, che siamo contenti di estendere al nostro mercato.”

A rendere ancora più interessante l’appuntamento, speaker d’eccezione e ospiti di rilievo. Seguirà un piacevole aperitivo per creare interessanti opportunità di networking. Se ricoprite una posizione manageriale all’interno di un’azienda Enterprise, inviate la richiesta di iscrizione all’indirizzo rsvp@mmn.it specificando a quale tappa siete interessati. I posti sono limitati e la vostra partecipazione, con i dettagli completi, sarà confermata entro poche ore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 torna in sconto al minimo, prezzo di 379 €

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli