Proporta amplia la gamma delle proprie batterie esterne TurboCharger, in contemporanea presenta il portafoglio anti-RFID che blocca la lettura delle carte di credito e può essere abbinato a TurboCharger Gizmo, una batteria super sottile che può essere conservata all’interno del borsellino.
Tra le nuove TurboCharger troviamo il modello Mohawk da 8.000 mAh (34,95 euro) con due porte USB in grado di ricaricare iPhone 5s 5 volte e iPhone 6 4,5 volte, mentre iPhone 6 Plus può essere ricaricato oltre 2 volte. Anche la nuova batteria Stripe TurboCharger da 12.000 mAh (47,95 euro) offre due porte USB e può essere utilizzata non solo con la maggior parte degli smartphone in commercio, come la precedente, ma anche con i tablet. Ricarica iPhone 6 Plus 4 volte e iPhone 6 6,5 volte, mentre iPhone 5s può essere ricaricato ben 7,5 volte.
Invece la versione super sottile Gizmo TurboCharger (17,95 euro), spessa solamente 4,6 millimetri, è creata su misura per essere trasportata nel portafoglio ed offre una capacità di 1.000 mAh, sufficienti per una ricarica di emergenza rapida. Ricarica il 63% della batteria di iPhone 5s, il 55% quella di iPhone 6 e il 34% della batteria di iPhone 6 Plus. Il portafoglio in pelle SafeKeep anti-RFID invece è stato pensato per impedire qualsiasi lettura accidentale delle carte di credito dell’utente in prossimità dei lettori per i pagamenti senza contatto: può essere acquistato sul sito Proporta con o senza la batteria super sottile Gizmo, insieme costano 39,95 euro, solo il portafoglio costa invece 29,95 euro.