Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Perde portafogli su un aereo, la compagnia non sa dov’è ma Airtag sì

Perde portafogli su un aereo, la compagnia non sa dov’è ma Airtag sì

Pubblicità

La compagnia aerea gli dice che il suo portafogli è perduto per sempre, Airtag lo trova. È questa la disavventura a lieto fine di John Lewis un passeggero di American Airlines che ha avuto, come capita non infrequentemente, la sventura di perdere un effetto personale a bordo di un aereo.

La vicenda ha preso le mosse all’aeroporto di Fort Lauderdale, in Florida quando Lewis si è accordo, mentre affittava l’auto, di essersi dimenticato il suo borsellino a bordo dell’aereo da cui era appena sceso. Immediata la telefonata alla compagnia aerea, American Airlines appunto, che ha promesso un intervento immediato. Poco dopo il servizio clienti ha risposto affermando che, purtroppo, il portafogli non era stato reperito dagli addetti alla pulizia che avevano “accuratamente ripulito” la cabina e che il velivolo era ripartito.

Lewis non convinto ha verificato la posizione del portafogli che, come accennato, aveva al suo interno un Airtag scoprendo che a distanza di qualche ora l’oggetto era già a Portland a 5000 km di distanza e poi da lì in un’altra città e un’altra ancora. Al momento in cui Lewis ha reso nota la sua sventura erano 35 le città visitate dall’aereo e dal portafogli insieme che evidentemente era ancora là dove era stato perduto.

È stato in quel momento, con la condivisione della sventura, che Lewis è stato contattato da American Airlines che ha chiesto di avere le informazioni necessarie per reperire la posizione esatta del portafogli e procedere ad una “indagine” e restituirlo al legittimo proprietario.

La sventura insegna un paio di cose. La prima è che Airtag, usato in abbinamento ad un accessorio adeguato per collocarlo all’interno di un portafogli o un bagaglio, è davvero molto prezioso in tante occasioni. La seconda è che il concetto di “accurato” quando si tratta di operazioni di pulizia di un aereo è spesso soggettiva.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità