Vi è mai capitato di mettere in tasca la batteria d’emergenza, sicuri di avere una ricarica pronta nel momento in cui si scaricherà il telefono durante l’arco della giornata dimenticando però il cavo Lightning a casa e non potendola così sfruttare? La soluzione potrebbe essere un cavetto Lightning da lasciare agganciato al mazzo di chiavi che avrete in sconto ad appena 13,49 euro., anche se per poco
Quello in offerta è Avantree Keychain, un cavo Lightning pensato per l’appunto per trasformarsi in un portachiavi quando non è in uso e che la nostra redazione ha già toccato con mano di recente, elencandone caratteristiche e funzionalità in questa recensione.
Qui ci limitiamo a sottolineare che è una soluzione davvero comoda e che tutti dovrebbero avere in quanto, agganciandosi alle chiavi, sarà sempre in tasca e pronto all’uso non appena se ne presenterà la necessità. Si chiude a conchiglia per proteggere i connettori Lightning e USB, così anche nel tempo non ci sarà il rischio di usurarli o piegarli, in più è davvero piccolo e si mimetizza bene con telecomandi per cancelli elettrici e quant’altro.
E’ MFI, quindi certificato Apple e compatibile per sincronizzazione dati e ricarica dei dispositivi anche a seguito di futuri aggiornamenti software di iOS. Inoltre il connettore Lightning è anche leggermente sporgente, quindi risulta compatibile con qualsiasi iPhone e iPad con custodie anche piuttosto ingombranti, una caratteristica di cui tenere conto visto che attualmente pochi altri cavi effettivamente offrono.
Normalmente costa 14,99 euro, un prezzo che già così dovrebbe far cliccare “acquista” a chi ancora non ne ha uno. Con il codice 5378P2RH da inserire nel carrello prima dell’acquisto in questi giorni lo pagate anche meno, appena 13,49 euro. Lo sconto termina il 31 marzo, giovedì