Per i maniaci della portabilità , DLO ha appena presentato un interessante base speaker per iPhone, dal design estremamente funzionale e portatile.
L’accessorio è costituito da una base e due speaker dalla forma assimilabile a quella di una semisfera, dotati di tecnologia TDMA, per la riduzione delle interferenze.
La base presenta un collegamento via un corto cavo da 3,5mm e include un versatile sostegno per iPhone, in grado di mantenere il cellulare della Mela sia in posizione orizzontale che verticale, el caso in cui si volessero riprodurre non solo brani audio ma anche filmati.
L’aspetto più interessante è la possibilità di incastrare i due speaker fra loro, utilizzando la base con elemento di raccordo. Una volta composto l’incastro, l’intero sistema stereo assomiglierà ad una sorta di palla da football americano; una trovata perfetta per chi desiderava un sistema audio estremamente portatile.
I Portable Speakers di DLO sono alimentabili via batteria ma anche attraverso la corrente elettrica, grazie all’adattatore incluso. Compatibile anche con iPod touch, iPod classic, iPod video, iPod nano e tutti i dispositivi dotati di uscita audio da 3,5mm, Il costo del gadget è di circa 50 Dollari.