Honor annuncia il lancio in Europa del suo ultimo dispositivo Android pieghevole Magic V2 in edizione limitata Porsche Design Honor Magic V2 RSR, che unisce le più recenti innovazioni tecnologiche del costruttore di smartphone con l’eleganza del marchio Porsche.
Il terminale si propone di riscrivere l’esperienza degli smartphone pieghevoli tentando di unire la potenza a uno spessore davvero ridotto, di solamente 9,9 mm quando chiuso, e peso di 231 grammi.
La tripla fotocamera posteriore da 50MP e la doppia fotocamera frontale da 16MP garantiscono prestazioni fotografiche di alta qualità, mentre la tecnologia di oscuramento PWM a 3840 Hz assicura una visione confortevole per lunghi periodi di utilizzo.
Il terminale gode di tecnologie come Hover e Enhanced Clarity and Comfort, offrendo un’esperienza utente superiore, consentendo agli utenti di massimizzare produttività e divertimento.
Debuttando come la prima innovazione in cui l’approccio umano-centrico di Honor incontra l’estetica purista e funzionale di Porsche Design, Porsche Design Honor Magic V2 RSR presenta un’estetica ispirato agli sport motoristici.
Nelle intenzioni dei designer delle due società la linea della parte posteriore dello smartphone pieghevole ricorda il cofano di una Porsche 911, mentre la presa migliorata offre un’esperienza da auto sportiva nel palmo della mano dell’utente.
Porsche Design Honor Magic V2 RSR prezzo e disponibilità
Il terminale è disponibile nel colore Porsche Agate Grey. Il prezzo di lancio è di 1999,90 euro, con uno sconto di 300 euro che porta il prezzo finale a 1699,90 euro.
Il dispositivo sarà disponibile sul sito Honor e nei negozi Mediaworld a partire da metà febbraio insieme a un bundle di accessori e promozioni speciali. Ulteriori dettagli su questo smartphone saranno comunicati a breve dalla società. Tutti gli smartphone Honor sono disponibili anche su Amazon direttamente a questo indirizzo.
Invece per tutte le notizie sull’universo Android si parte da questa sezione di macitynet.