Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » PopCorn Time in arrivo anche sui dispositivi iOS senza jailbreak

PopCorn Time in arrivo anche sui dispositivi iOS senza jailbreak

Pubblicità

PopCorn Time arriverà anche sui dispositivi iOS senza Jailbreak. Questa novità è di particolare rilievo per chi ama il “Netflix dei torrent”, un’applicazione ai limiti (o oltre) della legalità, ma molto ben fatta che consente di visualizzare film e simili da file torrent in streaming, senza necessariamente aspettare il termine del download. È  il “ramo” svedese degli sviluppatori di PopCorn Time ad avere annunciato un tool che consentirà di installare il software su iOS, anche su quelli dove non è stato applicato il jailbreak.

TorrentFreak ha avuto modo di provare in anteprima la soluzione e spiega che l’installazione è semplicissima: basta scaricare e avviare l’iOS installer per computer desktop, collegare il dispositivo iOS al computer con un cavo USB e seguire le istruzioni a video che permetteranno alla fine di avere l’app nel dispositivo. L’app per iOS a quanto pare di capire dovrebbe offrire funzionalità simili alla versione per computer desktop oltre alla possibilità di sfruttare Chromecast e AirPlay.

Ovviamente, con tutta probabilità, l’applicazione desktop sfrutta qualche vulnerabilità di iOS, e potrebbe dunque iniziare il gioco del gatto e il topo tra Apple e gli sviluppatori di PopCorn, con i primi che bloccheranno di volta in volta l’installazione e il gruppo di hacker che troveranno nuovi modi per “impossessarsi” del dispositivo e installare app a loro piacimento. Da evidenziare che il meccanismo a questo punto può potenzialmente consentire l’installazione di app anche diverse, con tutte le conseguenze (e pericolosità) del caso, saltando pari pari l’ecosistema e i controlli di Apple.

L’installer per computer desktop sarà inizialmente disponibile solo per Windows; prima della fine del mese arriverà ad ogni modo anche la versione per OS X.

PTios_installer

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità