Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » PopCap Games annuncia: Piante contro Zombies 2 entro l’inizio dell’estate

PopCap Games annuncia: Piante contro Zombies 2 entro l’inizio dell’estate

Pubblicità

Popcap Games conferma: il sequel di Piante Contro Zombies è in arrivo. Della seconda puntata nel comunicato distribuito dallo sviluppatore americano si dice poco o nulla. L’unico elemento di novità rispetto alle voci dei mesi scorsi è che il lancio è previsto per l’inizio dell’estate.

L’attesa per questa seconda puntata è elevatissima, ma PopCap Games mantiene su di esso uno stretto riserbo. In circolazione si sono visti anche alcuni falsi trailer o brandelli presentati falsamente come tratti dal gioco, ma nessuno di essi è uscito dai laboratori di sviluppo.

Per ora PopCap punta semplicemente ad attirare l’attenzione su PvZ Adventures, un gioco per FaceBook che è in fase beta. In esso si troveranno vecchi e nuovi personaggi del gioco; i giocatori saranno in grado di mandare orde di zombies agli amici e conquistare nuove piante, esplorando i dintorni. PvZ Adventures è interessante anche alla luce del lancio di Piante contro Zombies 2 che dovrebbe essere uno dei molteplici adattamenti, come si legge nel comunicato, della franchigia.

Al momento non è dato di sapere quali saranno le piattaforme di riferimento per PvZ 2, ma il gioco è stato un enorme successo su iOS, ma anche su Mac gli appassionati sono stati tantissimi; per questo è probabile che tutti e due i sistemi operativi che più interessano chi legge le nostro pagine siano inclusi nella relase al momento del lancio.

piante contro zombies

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità