Mettere in posa per uno scatto il vostro cane è spesso un’impresa titanica, visto che l’amico a quattro zampe, non conosce il senso di compiutezza interiore e le soddisfazioni intime che si spuntano scattando un bel selfie. Ecco dunque entrare in gioco Pooch Selfie, che renderà i selfie o le immagini al vostro cane una passeggiata.
L’idea è semplice ma geniale: il Pooch Selfie non è altro che un supporto da fissare al vostro tablet o al vostro smartphone in corrispondenza della fotocamera, cui attaccare una simpatica pallina colorata.
Chiunque abbia mai avuto un cane conosce il rapporto di amore che lega questo animale che accompagna fedelmente l’uomo, con le palline.
Basterà quindi sfoggiare l’oggetto del desiderio, montato sul Pooch Selfie a sua volta agganciato sul dispositivo per guadagnare immediatamente l’attenzione di Fido scattando così non solo immagini in posa, ma anche selfie indimenticabili, con lo sguardo del vostro cane fisso verso la pallina e conseguentemente verso la fotocamera del vostro dispositivo.
Il dispositivo ha raggiunto un enorme successo su Kickstarter raccogliendo quasi 40 mila dollari di finanziamento; ora è possibile pre-ordinarlo dal sito ufficiale a circa 13 dollari e ottenere eccellenti selfie con voi e il cane in posa perfetta. Una bella soddisfazione…