In Poly Bridge siamo chiamati a liberare il nostro genio creativo e ingegneristico per realizzare ponti di ogni tipo e modello: si tratta di un puzzle game basato sulla fisica indicato per gli appassionati di costruzioni che amano le sfide da risolvere con materia grigia e trovate originali.
Grazie a oltre 100 livelli già inclusi da sola la modalità Campagna assicura dozzine di ore di gioco. Si parte da ponti semplici per saggiare le nostre capacità di ingegneri, per arrivare a modelli decisamente più complessi, non solo levatoi per far circolare sia i veicoli su ruota che le imbarcazioni, ma anche ponti a più rampe e livelli per smistare il traffico, motorizzati e rotanti, persino dotati di meccanismi sofisticati per risolvere le sfide sempre più intricate man mano che si procede.
Per le nostre costruzioni abbiamo a disposizione sezioni sospese, intelaiature, pilastri ma anche pistoni idraulici: possiamo utilizzare le parti che vogliamo anche per soluzioni decisamente insolite e originali, a patto che il nostro ponte rientri nel budget previsto e permette in qualsiasi modo di far arrivare tutte le auto e gli altri veicoli a destinazione.
Ma non finisce qui, infatti oltre alla modalità Campagna con oltre 100 livelli Poly Bridge include già di serie la modalità sandbox per il gioco libero all’interno della quale possiamo costruire da zero i nostri livelli e schemi personali.
Poly Bridge richiede macOS X 10.8 o più recenti e un Mac con processore a 64bit: costa 10,99 euro su Mac App Store.