Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Polaroid Cube, l’action camera vintage è prossima al rilascio

Polaroid Cube, l’action camera vintage è prossima al rilascio

Pubblicità

Presentata durante lo scorso CES 2014 con il nome di C3, Polaroid Cube, la camera vintage dalle dimensioni ridottissime è pronta al rilascio il mese prossimo ed è già disponibile al pre order al costo di 100 dollari, direttamente sul sito Photojojo.

La prima evidente particolarità di Polaroid Cube è la sua dimensione, contenuta in appena 2 pollici. E’ in grado di catturare video a 1080p con un angolo di visuale di 124 gradi e foto a 6 megapixel. Polaroid Cube è in grado di resistere ad immersioni in acqua fino a 2 metri, con un piccolo magnete sulla faccia in basso, in grado di aderire perfettamente a tutte le superfici in metallo, così da poter essere utilizzata in molteplici situazioni movimentate; si tratta, pur sempre, di una action camera. Pronti anche una serie di accessori a corredo, per poterla montare perfettamente su caschi, cinture, parabrezza o in mille altre superfici ancora.

Immagini e filmati saranno registrati all’interno di una micro SD esterna, fino ad un massimo di 32GB. Ovviamente, il territorio che Polaroid Cube andrà a calcare è già ampiamente occupato dalla GoPro, action camera ad alte prestazioni, ma dal costo sicuramente superiore. La piccola Cube di Polaroid tenterà di rubare una fetta di mercato al rivale, grazie ad un prezzo davvero contenuto, di appena 100 dollari.

Il pre ordine si effettua direttamente a questo indirizzo, anche dei vari accessori, con le prime spedizioni pronte per il 20 del mese di settembre prossimo.

polaroid cube

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità