Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Niantic «Pokémon GO è solo il 10% del gioco completo»

Niantic «Pokémon GO è solo il 10% del gioco completo»

Pubblicità

Quando un titolo mobile diventa virale non è detto che riesca comunque ad entrare nella storia. Esempi lampanti sono Flappy Bird o Miitomo di Nintendo: dopo un inizio scoppiettante oggi nessuno ne parla più o quasi. La difficoltà, dunque, non è tanto raggiungere il successo, ma mantenerlo nel tempo.

Viene allora da chiedersi come Pokémon GO, attualmente ai vertici di tutte le classifiche, possa mantenere questo primato. Niantic, sviluppatore del gioco, ha la risposta: Pokemon GO rappresenta attualmente solo il 10% del gioco completo. Aspettiamoci dunque un aggiornamento Pokemon GO a breve.

aggiornamento pokemon go

Questo vuol dire che il gioco non è attualmente completo, e che nel corso dei mesi a seguire sarà ulteriormente ritoccato, con aggiunte importanti e migliorie. In effetti, non tutte le promesse pre lancio sono state rispettate, e se ad oggi si guarda il lato delle interazioni tra giocatori, si scopre che Pokemon GO non implementa tutte le feature decantate inizialmente, non permettendo ad esempio lo scambio tra utenti dei vari mostriciattoli catturati.

Piano di sviluppo completo

Per il tramite di ubergizmo, però, si viene a scoprire che Pokemon GO rappresenta attualmente il 10% del gioco completo e che i piani dello sviluppatore devono ancora compiersi. Probabilmente saranno a breve inseriti altri Pokemon, saranno introdotte nuove caratteristiche di gioco e nuove funzionalità per le palestre e gli scontri.

Insomma, questi contenuti e funzioni aggiuntive daranno agli utenti delle motivazioni per tornare ad aprire l’app, continuando a giocare per i mesi a venire, senza che la community possa abbandonare anzitempo il prodotto.

Sembra che il team di sviluppo stia aspettando di arrivare al picco massimo di distribuzione per inserire Pokemon leggendari e altre funzionalità, in modo tale da consentire a tutti l’accesso ad un gioco maggiormente completo, mentre attualmente viene reso disponibile solo una sorta di antipasto.

Pokémon GO è gratis con acquisti in app da questa pagina di App Store. I dispositivi Android possono scaricarlo dal Google Play Store cliccando qui.

Pokémon Go

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità