Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Pokemon Go risorge, catturati 500 milioni di Pokemon in meno di due giorni

Pokemon Go risorge, catturati 500 milioni di Pokemon in meno di due giorni

Pubblicità

Se era una svolta quella che il team Niantic cercava, l’ultima sfida agli utenti sembra aver colto pienamente nel segno. Grazie all’evento Global Catch Challenge i giocatori di tutto il mondo sono ritornati prepotentemente a catturare Pokemon: per l’esattezza, circa 500 milioni in soli due giorni.

La sfida lanciata alla community la scorsa domenica, dal nome Global Catch Challenge, invita i giocatori a raccogliere collettivamente 3 miliardi di Pokémon in cambio di premi. La sfida è stata accolta con favore e il risultato registrato in appena 48 ore è molto importante. Più Pokémon vengono raccolti in totale, maggiori saranno i premi distribuiti, inclusi nuovi mostriciattoli, come Farfetch’d, che sarà disponibile in tutto il mondo per 48 ore non appena i giocatori raggiungeranno il traguardo richiesto. Lo stesso vale per Kangaskhan, creatura attualmente limitata all’Oceania, che apparirà nell’Asia orientale per la stessa durata, non appena saranno catturati i 3 miliardi di Pokemon richiesti. La sfida, però, dovrà essere completata entro il 26 novembre prossimo.

Già adesso sono disponibili i primi set di ricompense, inclusi doppi punti XP e un timer di sei ore per attrarre più facilmente i Pokémon. Prossima ricompensa non appena si arriverà al traguardo di 1,5 miliardi di Pokemon catturati, con nuovi Pokemon che compaiono in tutto il mondo man mano che gli obiettivi vengono completati. Insomma, Niantic ha dato una bella scossa al titolo, fornendo agli utenti buoni motivi per alzarsi dal divano e scendere in strada a catturare Pokemon.

pokemon go

Per chi non lo avesse ancora fatto, Pokemon GO si scarica gratis in App Store, come app universale per iPhone e iPad, direttamente da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità