[banner]…[/banner]
E’ certamente il gioco più popolare del 2016; Pokemon GO, in grado di raggiungere record di download già a poche ore dal rilascio in App Store, e che continua tutto sommato a interessare l’utenza, anche grazie agli ultimi aggiornamento. A mantenere i riflettori accesi sul titolo ci pensa adesso Niantic, che ha avvertito tutti: Pokemon GO nasconde un segreto, che nessun giocatore ha ancora trovato.
Non sarà più ai picchi record degli inizi, ma ci sono ancora milioni di giocatori attivi in Pokemon GO. E’ per questo, che allo stato attuale, le parole di John Hanke, CEO di Niantic, non fanno altro che rinnovare la curiosità dei giocatori. Hanke ha riferito che l’azienda ama nascondere segreti all’interno gioco, specificando che già uno di questi è disseminato all’interno dell’immensa mappa, ma che nessun giocatore è ancora riuscito a scovarlo.
Durante l’intervista che ha portato a rivelare dell’esistenza di un segreto, il CEO Niantic è stato piuttosto evasivo. Del resto, è la migliore tattica per incuriosire i giocatori. Non sono state rilasciate, dunque, informazioni aggiuntive, ma è chiaro che Pokemon GO ci sta nascondendo qualcosa, e da oggi saranno molti i giocatori alla ricerca di questo segreto.
E’ possibile, al momento, fare solo delle ipotesi: c’è un nuovo Pokemon sparso per la mappa, che ancora nessuno è riuscito a catturare? Non è dato saperlo, ma in ogni caso, sembra che Niantic abbia intenzione di dare informazioni in proposito già nelle prossime settimane.