Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Pokémon Go: indizi sulla compatibilità tra iPhone e 3DS in Pokémon Sole e Luna

Pokémon Go: indizi sulla compatibilità tra iPhone e 3DS in Pokémon Sole e Luna

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Non sarà il fenomeno esplosivo che è stato nelle settimane successive al lancio, ma Pokémon Go resta ancora fortemente saldo in cima alle classifiche dei giochi più scaricati su dispositivi mobile, e con l’imminente uscita di Pokémon Sole e Pokémon Luna per Nintendo 3DS, molti fan si chiedono se le due emanazioni del franchise interagiranno tra di loro. Ebbene, la risposta potrebbe essere più che positiva.

Dopo aver ottenuto in anticipo alcune copie di Pokémon Sole e Luna, infatti, un gruppo di appassionati ha cominciato ad estrapolare dalla ROM del gioco tutta una serie di informazioni e segreti nascosti nel codice. Uno di questi suggerisce la possibilità di trasferire i Pokémon ottenuti in Pokémon Go all’interno di Pokémon Sole e Luna. Stando agli utenti su Reddit, l’informazione è stata ritrovata in un file di testo interamente dedicato ai luoghi in cui vengono originati i Pokémon. Oltre al riferimento a Pokémon Go, Vengono menzionate infatti tutte le diverse regioni del mondo di Pokémon, lasciando supporre che si potranno ottenere anche delle creature provenienti proprio dal gioco mobile.

Il riferimento a Pokémon Go nel codice di Sole/Luna
Il riferimento a Pokémon Go nel codice di Sole/Luna

Va detto che questa novità non arriva del tutto inaspettata. Nel mese di luglio, infatti, il producer di Pokémon Sole e Luna, Junichi Masuda, aveva affermato in un’intervista che il team di sviluppo stava considerando la possibilità di far interagire in qualche modo il gioco per Nintendo 3DS con l’applicazione Pokémon Go, ma ad oggi non è ancora chiaro con quali modalità. L’uscita di Pokémon Sole e Luna è prevista per il 18 novembre, mentre Pokémon Go è scaricabile gratuitamente su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità