Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Pokemon GO festeggia il San Valentino con un aggiornamento dedicato

Pokemon GO festeggia il San Valentino con un aggiornamento dedicato

Pubblicità

Come promesso, a San Valentino Niantic festeggia con un evento tematico dedicato Pokemon GO, già disponibile fino al 15 febbraio prossimo. Ecco cosa succede a chi va a caccia di Pokemon in questi giorni.

Durante l’evento speciale l’utente potrà beneficiare di promozioni in-game: tutti i giocatori, infatti, raddoppieranno la quantità di caramelle ogni volta che si cattura o trasferire un Pokémon. In più il Pokemon buddy troverà caramelle due volte più velocemente.

Altro vantaggio per l’evento di San Valentino è la possibilità di ritrovare più frequentemente i Pokemon Chansey, Clefable e molti altri Pokémon rosa. Inoltre, Cleffa, Igglybuff e Smoochum voceranno uova più facilmente. Ed ancora, per tingere la città di rosa il giorno di San Valentino, i moduli esca avranno una durata di sei ore per tutta la durata dell’evento. I cacciatori di Pokemon sono allora avvisati. L’evento speciale dedicato a Sans Valentino è già iniziato e terminerà il prossimo 15 febbraio.

L’evento servirà ad incrementare ancor di più i record. Già nei giorni scorsi la notizia  da Sensor Tower, secondo cui Pokémon Go avrebbe incassato 1 miliardo di dollari dal suo rilascio avvenuto nel mese di luglio, rendendolo il primo titolo mobile ad aver raggiunto tale traguardo così rapidamente.

Pokemon GO è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità