Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Pokémon GO 1.1, aggiornata la app con diversi bug fixes

Pokémon GO 1.1, aggiornata la app con diversi bug fixes

Pubblicità

Arriva un primo sostanzioso aggiornamento per il gioco del momento, Pokémon GO 1.1, versione per Android e iOS che apporta alcune modifiche correggendo complessivamente una serie di bug che affliggevano la versione precedente del gioco.

La novità principale è forse la “correzione” del famigerato bug delle “impronte”: nella versione precedente infatti qualcosa probabilmente non aveva funzionato e la vicinanza dei Pokémon in zona non era più indicata dalle tre, due o una sola impronta (tre impronte per i Pokémon più lontani, una impronta per i più vicini) ma erano erroneamente tutti indicati con tre impronte, rendendo impossibile capire quale Pokémon fosse davvero nei paraggi e quale più lontano.

Pokemon GO 1.1 impronte

 

“Correzione” fra virgolette perché Niantic ha risolto il bug nel modo peggiore, eliminando semplicemente l’indicazione delle impronte: in sostanza Pokémon GO 1.1 non ha risolto nulla e si è limitata e eliminare l’indicazione.

Fra le altre correzioni di Pokémon GO 1.1 è ora possibile modificare il proprio avatar anche dopo aver iniziato il gioco, sono stati corrette alcune animazioni, l’attribuzione e il calcolo dei punteggi di attacchi effettuati e subiti, sistemate alcune problematiche di visualizzazione della mappa, migliorata la gestione delle memoria, ed altre più piccole correzioni.

Pokémon GO 1.1 si scarica gratuitamente da questo link diretto di App Store: richiede iOS 8.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità