[banner]…[/banner]
Facilita il trasporto degli AirPods e protegge la custodia da eventuali graffi. E’ PodPocket, un accessorio appositamente progettato per i nuovi auricolari completamente wireless di Apple, costruito su misura della custodia che funge anche da powerbank per le cuffie. E’ interamente in silicone e, stando alle prove di iDownloadBlog, non c’è il rischio che la custodia sgusci via grazie all’elevata aderenza del materiale.
Lascia scoperto il connettore sul fondo per la ricarica (dal quale è anche più facile spingere la cover verso l’esterno qualora la si volesse rimuovere) e il coperchio per sfilare gli AirPods alla bisogna, quindi parte della custodia non sarà protetta da urti e graffi, ma può rivelarsi una pratica soluzione se si desidera trasportare le cuffie in modi non convenzionali, appendendole ad esempio alla cintura dei pantaloni o alla cerniera di uno zaino grazie al gancio presente su uno dei due lati della cover.
Proprio per la presenza del moschettone lo spessore della custodia è piuttosto importante, ma la società starebbe valutando l’idea di lanciare una versione minimal senza ganci per vestire la custodia come un guanto. PodPocket è in vendita sul sito ufficiale per 19,95 dollari in tre varianti di colore (rosso, nero e blu) ed è spedito anche in Europa per un costo extra di 10 dollari che ne assicura il recapito entro 7–20 giorni.