Incredibile, ma vero, grazie a Xiaomi gli smartphone top di gamma costano adesso circa 250 euro, o “POCO” più. Scusate il gioco di parole, ma era dovuto: Pocophone F1 è disponibile su GearBest all’incredibile prezzo di 265 euro, nella configurazione 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata. Ecco caratteristiche e link per l’acquisto.
C’è poco da descrivere: Pocophone F1 è un terminale Android top di gamma, che non teme confronto con altri terminali. POCO F1, o Pocophone F1, è il terminale del nuovo brand Xiaomi, ed è alimentato da processore Snapdragon 84.
Esteticamente è simile a Xiaomi Mi 8, con tanto di notch frontale in stile iPhone X. Propone uno schermo da 6,18 pollici con tecnologia IPS LCD full HD+ e risoluzione 1.080 x 2.246 pixel, con un aspect ratio di 18,7:9, e un contrasto 1.500:1. A stupire, per il prezzo di listino, è la CPU installata a bordo: si tratta della Qualcomm Snapdragon 845, affiancata dalla GPU Adreno 630.
La memoria interna cambia a seconda delle varianti, disponibile da 64 o 128 GB UFS 2.1 espandibile con microSD fino a 256GB. La fotocamera posteriore ha una configurazione duale da 12 megapixel f/1.9 Sony IMX363, dual pixel autofocus + un sensore da 5 megapixel senza OIS.
La camera frontale, invece, è da 20 megapixel, con apertura f/2.0. Propone ingresso USB-C, jack per cuffie tradizionale e sarà alimentato da una batteria da ben 4.000 mAh con Quick Charge 3.0. A bordo ospiterà Android 8.1 Oreo con personalizzazione MIUI.
La versione in vendita su GearBest è quella GLOBALE, quindi con lingua italiana già inclusa, Google Play Store e tutti i servizi Google perfettamente funzionanti.
E’ disponibile in colorazione nera, blu o rossa in offerta, a 265 euro cliccando su questo link diretto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.