Disponibile a partire da oggi la nuova versione 5 di PocketMac il software che permette di sincronizzare il Mac con gli smartphone BlackBerry. L’interfaccia utente è stata completamente rivista in questo modo ora il programma risulta più semplice da utilizzare, inoltre lo sviluppatore ha apportato miglioramenti e aggiornamenti anche al motore di sincronizzazione. PocketMac 5 è ora compatibile con Snow Leopard e anche Leopard, inoltre supporta tutti gli smatphone di RIM, inclusi i modelli più recenti. Per visionare l’elenco completo dei modelli supportati rimandiamo al sito Web ufficiale.
Ricordiamo che grazie a PocketMac è possibile sincronizzare tra il Mac e il BlackBerry la posta di Entourage e di Mail, gli appuntamenti di iCal, sincronizzare la musica di iTunes e le fotografie di iPhoto, installare applicativi di terze parti e molto altro ancora
In occasione del lancio gli utenti che possiedono una versione precedente possono passare al nuovo PocketMac 5 per BlackBerry al prezzo speciale di soli 9,97 dollari, circa 7 euro, una promozione che rimane valida però solamente per 72 ore. Per gli utenti interessati è possibile partire da questo collegamento.
Sempre per le prossime 72 ore è possibile acquistare PocketMac 5 e RingtoneStudio per BlackBerry al prezzo di 19,97 dollari, circa 15 euro. La promozione è attiva a partire da questa pagina. Con RingtoneStudio è possibile creare direttamente dal Mac infinite suonerie per gli smartphone BlackBerry. Ricordiamo che al termine delle promozioni il solo PocketMac 5 sarà proposto al prezzo di 19,97 dollari.