Un supporto per agganciare lo smartphone al manubrio della bicicletta. E’ TaoTronics TT-SH013, compatibile con qualsiasi telefono, comodo e funzionale, che solo per poche ore pagate 11,89 euro grazie ad uno speciale coupon.
Questo accessorio, recensito da Macitynet, è l’equivalente dei supporti da auto, ma con tutte le differenze necessarie per essere adattato ad una bicicletta. In particolare ha una ganascia che si stringe intorno al manubrio e una piattaforma che tiene fermo il telefono. A fini di maggior sicurezza è anche presente un eleastico che consente piccoli movimenti che derivano dalle vibrazioni del manubrio che derivano da un fondo sconnesso, ma non permette che il cellulare si sganci.
Il supporto è assolutamente universale, si adatta ad un grandissimo numero di smartphone (probabilmente tutti quelli che troviamo in commercio oggi, inclusi i phablet), è compatibile anche con varie custodie ed è anche molto comodo. Si può togliere e mettere in un baleno, l’ideale se usando la bicicletta per andare al lavoro non vorrete lasciare il supporto a disposizione di un eventuale ladro dopo avere parcheggiato la bici. È anche molto robusto e solido, non solo in rapporto alla tenuta, ma ai materiali di cui è costruito.
Il supporto da bici di Taotronics costa 13,99 euro, ma usando il codice ARVL68D9, lo pagherete solo 11,89 euro. Lo sconto scade alla mezzanotte di oggi.