Su Amazon ancora per pochi giorni pagate a 19,99 euro, il prezzo più basso di sempre e anche di tutta Internet, il TP-LINK TL-WA854RE, un dispositivo per estendere la copertura del segnale WiFi in casa eliminando le zone d’ombra.
TP-LINK TL-WA854RE, scontato già altre volte ma mai a questo livello, è un dispositivo molto interessante. Il suo scopo è catturare il segnale Wi-Fi e portarlo in stanze altrimenti irraggiungibili: il tutto mantenendo la sicurezza wireless WEP, WPA-PSK e WPA2-PSK. Non dovrete più cambiare stanza per potervi godere la navigazione in internet o la visualizzazione in streaming dei contenuti su iPhone, iPad, tablet generici, e-book, netbook e quant’altro: inoltre, è in grado di estendere qualsiasi segnale wireless 802.11b/g/n di router ed access point di qualsiasi marca.
Offre un indicatore della copertura, quindi segnala se la posizione è buona così da sfruttare al massimo la velocità wireless che può raggiungere i 300 Mbps, l’ideale per streaming video ed online gaming.
Su Internet si trova normalmente a 30 euro, nessuno lo presenta a 20 euro, un prezzo spendendo il quale si fatica a comprare un dispositivo da 150 Mbps, la metà della velocità del TP-LINK TL-WA854RE
L’offerta speciale predisposta da Amazon, scade, secondo le indicazioni del venditore, scade a fine giugno, ma in realtà in altre occasioni è capitato che a scorte finite, il prezzo salisse prima della fine ufficiale del ribasso