[banner]…[/banner]
Plustek ha annunciato il nuovo Plustek OpticPro A320L. Soluzione ideale per biblioteche, uffici legali, copisterie, professionisti della grafica, studi tecnici e, più in generale, di tutti coloro che hanno la necessità di digitalizzare anche documenti di grandi dimensioni, questa nuova proposta della casa taiwanese è in grado effettuare la scansione di un documento A3 a 300 DPI a colori in 7,8 secondi.
Dotato di sette pulsanti programmabili, con i quali è possibile automatizzare altrettanti lavori e avviarli con un tocco, il nuovo OpticPro A320L consente la digitalizzazione in una sola passata di documenti fino a 30,48×43,18 cm (12″x17″).
I pulsanti “one-touch” presenti sullo scanner permettono di eseguire con un solo tocco le azioni più comuni, come, ad esempio, quella di digitalizzare, effettuare una copia o l’OCR, creare PDF e altro.
Il produttore mette poi a disposizione sia i driver TWAIN, sia quelli WIA, che assicurano la perfetta integrazione con Photoshop e altri programmi. Fanno parte della dotazione software, che è compatibile sia con Windows, sia con Macintosh, anche gli applicativi per la creazione di PDF e un programma per l’OCR, con cui è possibile estrapolare i testi dai documenti digitalizzati.
Il nuovo Plustek OpticPro A320L sarà in vendita dai prossimi giorni in Italia con un prezzo al pubblico previsto di 559 Euro IVA inclusa.