[banner]…[/banner]
Il vantaggio essenziale di Playstation VR è il prezzo contenuto e il funzionamento abbinato alla console più diffusa del momento: ora gli utenti che possiedono PS4 e non hanno ancora acquistato la realtà virtuale Playstation VR possono farlo con un sensibile risparmio sul prezzo di listino. Il ritorno degli sconti è dovuto al grande successo delle offerte registrato negli ultimi mesi del 2017. Sul blog ufficiale USA viene così annunciato nuovamente il taglio di prezzo di 100 dollari per Playstation VR, così il kit base scende da 299 dollari a solo 199 dollari.
Ma le offerte si estendono anche ai bundle disponibili con visore abbinato ad accessori e giochi. Per esempio il pacchetto PlayStation VR Doom VFR Bundle, che include visore, PlayStation Camera e il gioco Doom VFR si compra a 299 dollari, anche qui con un risparmio di 100 dollari. In sconto anche il bundle più venduto della stagione di Natale 2017: PlayStation VR Elder Scrolls V: Skyrim VR Bundle che include visore, camera, due controller Playstation Move e il gioco Skyrim VR in USA è proposto a listino a 449 dollari, in offerta a 349 dollari. Tutti questi sconti rimangono validi dal 18 febbraio fino al 3 marzo.
Nel momento in cui scriviamo non si hanno notizie ufficiali sull’estensione degli stessi sconti in Europa e in Italia. In ogni caso il kit base Playstation VR è già proposto in sconto da alcune delle catene specializzate di elettronica più diffuse. Per esempio nel sito online Unieuro Playstation VR è proposto in sconto a 199 euro invece di 299 euro, anche qui un risparmio di 100 euro.