Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Play-Doh TOUCH, in esclusiva su Apple Store: la pasta modellabile diventa digitale

Play-Doh TOUCH, in esclusiva su Apple Store: la pasta modellabile diventa digitale

Pubblicità

Dinosauri, giraffe e personaggi realizzati con la pasta modellabile Play-Doh prendono vita su iPhone e iPad con Play-Doh TOUCH Shape to Life Studio, un nuovo kit in vendita in esclusiva su Apple Store. Si tratta di un gioco che combina le tecnologia di iPad con la manualità e la creatività garantita dalla storica pasta modellabile per bambini.

play-doh touch
Con gli stampini inclusi nella confezione sostanzialmente si creano manualmente i personaggi che verranno poi scansionati con l’app TOUCH per digitalizzarli ed interagire con la loro controparte virtuale. L’app poi richiederà la scansione di alcune azioni, realizzabili con il pongo attraverso altrettanti stampini, per ore ed ore di gioco, associando a ciascun personaggio una personalità diversa.

Uno dopo l’altro, i personaggi potranno essere aggiunti all’interno del proprio mondo virtuale su iPad, arricchendolo giorno dopo giorno. Nei dispositivi con 3D Touch il bambino potrà inoltre premere più forte sullo schermo per modellare ulteriormente le creazioni aumentando così le possibilità di interazione tra pasta modellabile e software.

Play-Doh TOUCH Shape to Life Studio è adatto a tutti i bambini dai quattro anni in su ed è in vendita in esclusiva su Apple Store a 51,95 euro. Nella confezione sono compresi cinque stampi di personaggi, cinque stampi di azioni, quattro strumenti, 15 taglierini e sette barattoli di pasta da modellare Play-Doh.

Play-Doh TOUCH

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità