Urbanears presenta i suoi due nuovi modelli di cuffie, compatibili con qualunque dispositivo dotato di jack da 3.5 mm e quindi anche con Mac, iPod e iPhone. I due modelli si chiamano Plattan e Tanto, e vengono incontro a differenti necessità delle fasce di utenza.
Le Plattan sono il modello di punta, di media grandezza con morbidi cuscinetti per la massima comodità . Le caratteristiche principali sono due: la snodabilità , che consente di piegarle facilmente per ottimizzare lo spazio, e un secondo ingresso cuffie presente sulle Plattan stesse. In questo modo un amico può collegarsi facilmente alle vostre cuffie per ascoltare la vostra musica. Il costo delle Plattan dovrebbe essere di circa 60 dollari.
Le Tanto invece richiamano lo stile anni 80, con colori sgargianti e vivaci ed uno stile più leggero e sportivo. Il cuscinetto in morbida spugna dona il massimo comfort, così come l’essenzialità del cerchietto.
Il costo delle Tanto è stimato attorno ai 40 dollari.
In entrambi i casi i modelli sono dotati di filocomando con microfono, che le rende ottimali anche in caso di utilizzo via cellulare.
Per maggiori informazioni sulla società svedese consigliamo di visitare il sito ufficiale Urbanears.
[A cura di Giordano Araldi]