Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Planes per Mac: il gioco tratto dal film Disney ora su Mac App Store

Planes per Mac: il gioco tratto dal film Disney ora su Mac App Store

Pubblicità

Grazie al nuovo gioco Planes per Mac i bimbi possono divertirsi controllando gli aerei protagonisti del nuovo cartoon Disney, in arrivo nei cinema italiani il 7 novembre. Planes è ambientato nello stesso mondo di Cars che il giocatore può esplorare sorvolandolo in completa liberà. Le avventure e le missioni del gioco convertite da TransGaming per Mac sono ambientate negli stessi scenari della pellicola e permettono di conoscere nuovi dettagli e storie degli aerei protagonisti.

Oltre al volo libero a cui abbiamo già accennato, nel gioco Planes per Mac è possibile affrontare la modalità storia e le sfide giocando in single player oppure anche in due giocatori. Così nelle missioni è possibile cooperare con un amico per raggiungere l’obiettivo, come spaventare le mucche al pascolo o dissolvere tornado, in alternativa il multiplayer può trasformarsi in una sfida diversa in gare di velocità, di scoppio dei palloncini e così via.

Planes per Mac è la trasposizione del gioco già apparso anche su Nintendo Wii e Wii U: la grafica è molto curata così come le animazioni che permettono ai più piccoli di divertirsi giocando e controllando gli aerei protagonisti. Contenuti e sfide non sono pensati per i videogiocatori più esigenti.

Planes per Mac costa 17,99 euro su Mac App Store.

Planes per Mac
Planes per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità