Gli aerei di Planes 2 sono da qualche giorno nelle sale cinematografiche italiane e ora è possibile prenotare il lungometraggio Disney su iTunes Store. Il film “Planes 2 – Missione antincendio”, sequel di “Planes” e spin-off di “Cars”, si può prenotare a partire da 11,99 euro (13,99 euro in HD) a partire da questo link diretto.
Protagonista del lungometraggio d’animazione Disney è l’aereoplanino campione di volo Dusty: ormai affermato campione mondiale, Dusty torna a essere protagonista di una nuova avventura, stavolta però, poiché scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, il coraggioso velivolo decide di “cambiare rotta” e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio.
“Planes 2 – Missione antincendio vede come protagonista una stravagante squadra di velivoli antincendio d’élite, impegnati a proteggere lo storico Parco Nazionale di Piston Peak da un furioso incendio – si legge nella descrizione di iTunes -. Quando il famoso corridore dell’aria Dusty viene a sapere che il suo motore è danneggiato e che potrebbe non essere più in grado di gareggiare, deve cambiare vita e si lancia nel mondo dell’antincendio aereo. Dusty si aggrega a un veterano del soccorso antincendio, l’elicottero Blade Ranger e alla sua impavida squadra di antincendio aereo, composta dall’anfibia e vivace Dipper, l’elicottero per il sollevamento di carichi pesanti Vento di Tuono, l’ex trasporto militare Cabbie e un esuberante gruppo di coraggiosi veicoli da fuoristrada conosciuti come i Saltatori. Insieme, questa squadra senza paura combatte un enorme incendio, e Dusty scopre cosa serve per diventare un vero eroe.
Per prepararsi alla visione del film, o per divertirsi ancora con Dusty e gli altri protagonisti di Planes 2 tornati a casa dal cinema, ecco le app Disney per iOS dedicate al lungometraggio d’animazione: Disney Planes per Mac a 13,99 euro e Planes 2 Missione antincendio per iPad gratis sullo Store.