La chiavetta di memoria PK K’2 è speciale sotto più punti di vista: oltre ad essere una delle chiavette USB più piccole in commercio, integra in un corpo ridottissimo non solo un connettore micro USB e uno USB standard 2.0, ma anche un alloggiamento per le schedine di memoria micro SD.
Nella confezione di vendita è inclusa una schedina micro SD da 16 GB: basta inserirla nella chiavetta PK K’2 per espandere al volo la memoria disponibile nei tablet e negli smartphone Android, semplicemente collegando la chiavetta alla porta micro USB del dispositivo. L’ingombro ridottissimo della chiavetta permette di lasciarla connessa a tablet e smartphone senza creare problemi.
Per trasferire fotografie, video, documenti e qualsiasi altro file è possibile collegare la chiavetta PK K’2 alla porta USB del computer, sia questo un Mac oppure un PC. Una volta trasferiti file e cartelle come una chiavetta USB qualsiasi, i materiali risultano disponibili sui tablet e gli smartphone Android, evitando così di congestionare la memoria integrata dei dispositivi.
Ricordiamo che nell’alloggiamento micro SD della chiavetta è possibile rimuovere la schedina da 16 GB inclusa nella confezione per inserire altre schedine acquistabili separatamente, fino alla capacità massima di 32 GB. La chiavetta PK K’2 è proposta al prezzo di 29,90 euro a partire da questo collegamento.