Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple TV+, a Los Angeles pizza gratis per il finale di stagione di “Servant”

Apple TV+, a Los Angeles pizza gratis per il finale di stagione di “Servant”

Pubblicità

Per celebrare il finale di stagione di “Servant” su Apple TV+, Apple ha stretto una partnership con due pizzerie di Los Angeles che prevede per questo weekend la consegna di pizze gratis tramite Grubhub (una piattaforma per l’ordinazione e consegna di cibo). Gli abitanti di Los Angeles, riferisce 9to5Mac, potranno ordinare la pizza gratuita dai ristoranti Gjelina o Milo & Olive.

Servant” è un thriller psicologico diretto dal regista nominato agli Oscar M. Night Shyamalan, che racconta la storia di una coppia di Filadelfia in lutto dopo che un’orribile tragedia ha creato una spaccatura nel loro matrimonio e ha permesso a una forza misteriosa di entrare nella loro casa. La serie è stata creata da Tony Basgallop, produttore esecutivo e scrittore nominato ai British Academy of Film and Television Arts.

Nella seconda stagione di “Servant”, il personaggio principale lancia una sua pizzeria denominata “Cheezus Crust”; la promozione di Apple TV+ dovrebbe essere dunque un omaggio legato a questo evento.

È possibile selezionare la “Servant’s Cheezus Crust Pizza” su Grubhub: la pizza in questione è fatta con salame di anatra, porri caramellati, funghi shimeiji, funghi nameko, mozzarella e timo. La pizza in questione costa 30$ ma con la promozione in corso è possibile averla gratis. La promozione è valida fino a domenica 21 marzo; la disponibilità è limitata fino a esaurimento scorte.

Apple TV+: la serie Servant accusata di plagio
Il produttore esecutivo e regista M. Night Shyamalan con il cast di “Servant” alla première mondiale della serie presso la BAM Howard Gilman Opera House di Brooklyn, New York. [Da sinistra a destra: Toby Kebbell, Lauren Ambrose, M. Night Shyamalan, Nell Tiger Free e Rupert Grint]
Su Macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità